Connect with us

Per Lei Combattiamo

Del Nero: “La Lazio può dire la sua in Europa League. Leiva? Giocatore da Champions”

Published

on

 


Simone Del Nero, ex calciatore biancoceleste, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del mercato laziale: “Sono fiducioso, Tare sa dove mettere le mani. Hanno preso un giocatore da Champions League come Leiva che ha rimpiazzato Biglia. Non credo ci sia uno scompenso nel centrocampo”.

La Squadra? “Credo nel lavoro di Inzaghi, ha dimostrato di fare di una piccola Lazio una grande Lazio. Ha fatto crescere tanti ragazzi del vivaio facendoli esordire, questo è gratificante. Farà anche quest’anno le stesse cose”.

La Supercoppa e il campionato? “Le partite secche sono gare a sé. Quest’anno molte squadre si sono rinforzate e hanno cambiato tutti i reparti come il Milan, quindi non possiamo parlare di Juve favorita. La Lazio spero si piazzi nei primi quattro posti, l’ultima volta che è andata in Champions c’ero io (ride, ndr). C’è molta più competitività ora, gli introiti dall’estero hanno garantito dei budget superiori. Ci sarà da divertirsi”.

L’ Europa League? “La Lazio può dire la sua in Europa League, ha tutte le carte in regola per fare bene. Con tre competizioni bisogna però gestire bene i calciatori”.

I nuovi arrivi? Alcuni giocatori non li conosco molto bene. È importante trattenere i calciatori, come Keita. Con lui mi sono allenato quando aveva 16 anni, ma si vedevano già le sue potenzialità. La Lazio se lo cede perde tanto, ha margini di miglioramento. Con Inzaghi potrebbe esprimere ancora di più rispetto a quanto fatto vedere l’anno scorso”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW