Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ederson, intervento riuscito: “Vinta la prima battaglia”

Published

on

 


Primo sospiro di sollievo per Ederson. L’ex centrocampista della Lazio, che pochi giorni fa aveva annunciato a tutti di avere un tumore ai testicoli, è stato operato all’ospedale Star Cup di Rio de Janeiro. Il portale verdeoro Globeesporte.globo.com fa sapere che l’intervento chirurgico si è concluso nel migliore dei modi, la massa tumorale è stata esportata e il testicolo in questione è stato sostituito con una protesi. Si tratta però soltanto del un primo passo verso la risoluzione definitiva del problema, come annuncia il medico Franz Campos accompagnato dal Dott. Márcio Tannure, capo del dipartimento medico del Flamengo: ““Abbiamo iniziato una guerra, la prima battaglia è stata vinta”. L’iter prossimo del 31enne di San Paolo prevede la chemioterapia per 2-3 mesi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW