Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Tare lavora per trovare spazio a Caicedo

Published

on

 


Sarà una settimana importante per il mercato biancoceleste che in queste ore lavora per le trattative in uscita. Il disse Igli Tare – ieri in Austria per seguire il test vittorioso contro il Bayer Leverkusen – dovrà in ogni modo cercare una nuova collocazione per uno dei tre giocatori extracomunitari in uscita; è una condicio sine qua non per consentire il tesseramento di Felipe Caicedo che in queste ore è tornato in Spagna per ottenere il permesso di lavoro. La Lazio non potrà tesserare l’attaccante ecuadoriano fin quando non verrà ceduto uno tra Mauricio, Perea e Djordjevic. I dirigenti biancocelesti dovranno valutare diverse altre situazioni, tra le quali quella del portiere Marchetti: l’estremo difensore laziale ha ancora un anno di contratto, ma non rientra più nei piani societari. La società dovrà cercare un nuovo portiere in grado di far crescere Strakosha senza troppe pressioni.

Ovviamente la situazione più calda continua a essere quella legata a Keita. L’attaccante senegalese è nel mirino della Juventus che ha già presentato un’offerta (insoddisfacente, secondo la Lazio) di 18 milioni di euro. Il presidente biancoceleste non sembra disposto a trattare il cartellino dell’attaccante per meno di 25 milioni. Per questo a Formello si attende il rilancio dell’Inter che segue da tempo il giocatore; Sabatini e Ausilio torneranno nelle prossime ore in Italia dopo essersi confrontati con i dirigenti di Suning, il club nerazzurro è pronto a sferrare l’attacco.

Il Tempo – Simone Pieretti

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW