Connect with us

Per Lei Combattiamo

Walchsee, Cecchi: “Test con il Bayer importante per valutare il livello di preparazione”

Published

on

 


Mario Cecchi, collaboratore tecnico di mister Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: “Il panorama è fantastico, il clima è ottimo per lavorare nel modo giusto. A Roma farà caldo il prossimo 13 agosto contro la Juventus per la Supercoppa italiana, anche se scenderemo in campo la sera. Il lavoro procede bene, c’è ancora tanto da fare. L’obiettivo è quello di crescere giorno per giorno.

Oggi allenamento la squadra mette in campo il massimo. Il carico di lavoro è quello giusto, perché domani avremo un’altra partita. Ieri contro il Bayer la squadra ha giocato con intensità e allegria. Il test contro la squadra tedesca è servita per dare entusiasmo all’ambiente e valutare il livello di preparazione dei ragazzi. Abbiamo notato ottimi spunti, ma c’è ancora molto da migliorare e lo sappiamo. I ragazzi hanno fornito buone trame di gioco, riuscendo, allo stesso tempo, anche a soffrire e difendere bene. È stata un’importante tappa di costruzione per la nostra annata contro un avversario di grande livello che milita in Bundesliga.

Luis Alberto è una buona risorsa, con grande qualità e intelligenza. Può ricoprire gran parte dei ruoli del centrocampo: lo abbiamo visto da mezzala, ora mister Inzaghi lo sta proponendo da mediano basso. Ha talmente tanta qualità, che può ricoprire quel ruolo. Anche Lucas Leiva e Di Gennaro hanno possono agire da play-maker.

I giocatori polivalenti facilitano i nostri compiti: possono ricoprire più ruoli e sviluppare diversi principi di gioco.

Dobbiamo pensare ai problemi dello scorso anno per migliorare giorno dopo giorno. I ragazzi sono a nostra completa disposizione, c’è qualcosa che ancora non va ma tanto di positivo è stato fatto dall’8 luglio ad oggi”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Il Messico batte l’Arabia Saudita per 1-2

Published

on

 


La gara tra Arabia Saudita e Messico è terminata 1-2 grazie alle reti di Martin e Chavez a inizio secondo tempo. In pieno recupero c’è stato anche tempo per la rete di Al Dawasari. Con il risultato di Polonia e Argentina, la classifica è la seguente:

Argentina 6

Polonia 4

Messico 4

Arabia Saudita 3


Alle 20 scenderanno in campo Arabia Saudita e Messico. Ecco i 22 titolari:

ARABIA SAUDITA (3-4-3): Al Owais; Tambakti, Al-Boleahi, Al-Amri; Abdulhamid, Al-Hassan, Kanno, Al-Ghannam; Al-Buraikan, Al-Shehri, Al-Dawasari. All. Renard

MESSICO (4-3-3): Ochoa; J. Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Pineda, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. All. Martino 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW