Connect with us

Per Lei Combattiamo

Walchsee, Parolo: “Partita importante. Il gruppo è buono, essere uno dei capitani per me è un orgoglio”

Published

on

 


Marco Parolo, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channe, 233 di Sky: “È stata una partita importante, contro una squadra di valore. Il Bayer Leverkusen gioca in Bundesliga. L’abbiamo affrontata bene, con lo spirito giusto. Chi è entrato in campo dal primo minuto o chi è subentrato nella ripresa ha fatto bene, peccato aver subito il gol nel finale. Avremmo potuto fare molti più gol, abbiamo avuto tante occasioni. Vincere aiuta a vincere e a lavorare meglio. Lo stiamo facendo, siamo in una bella location che ci permette di prepararci al meglio per le prossime due settimane: ci attende una partita importante il 13 agosto.

I risultati stanno dimostrando che stiamo crescendo come condizione, anche noi che ci siamo aggregati per ultimi stiamo lavorando per metterci al pari del gruppo. Siamo al punto giusto per quando mancano due settimane alla prima partita della stagione. Sono convinto che la nostra condizione migliorerà, l’affiatamento è già buono ma può continuare a crescere.

Scendere in campo con la fascia al braccio ti trasmette belle emozioni, Senad è il capitano di questa squadra, sono contento per lui perché se lo merita visto quello che rappresenta per la Lazio. Noi “vecchietti” cerchiamo di aiutarlo a trascinare questo gruppo che ha tanti giovani di valore che stanno facendo bene e stanno dimostrando di meritarsi questo palcoscenico e questo spazio. Il gruppo è buono, dobbiamo continuare su questa squadra, con questo spirito e essere uno dei capitani per me è un orgoglio”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW