Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex biancoceleste Hernanes: “I momenti più belli? I gol nei derby ed il 26 maggio”. E quella capriola…

Published

on

 


L’ex ‘profeta’ biancoceleste Hernanes è intervenuto ai microfoni di TmwRadio, parlando della sua nuova esperienza: “Un ‘ri-esordio’ alla grande con gol e vittoria fuori casa. Eravamo sotto di due gol ed abbiamo rimontato, è stata una grande emozione“. Dalle sue esperienze ha imparato a migliorarsi costantemente e così il brasiliano parla della sua carriera: “Saper adattarsi e cercare degli obiettivi, sono cose fondamentali nel calcio. Io ne ho molti da raggiungere ancora, ma quando vedo che i rapporti con un club si stanno per concludere, cambio aria per ricominciare con nuove ambizioni“.

Ritorno al San Paolo – “C’era stato un contatto prima, ma all’improvviso in un allenamento ho capito che la situazione doveva cambiare e così sono tornato al San Paolo“.

I quattro anni alla Lazio – “Rifarei le stesse scelte? Sicuramente sì! Io gioco per passione, per raggiungere i miei obiettivi ed in quel momento alla Lazio non riuscivo più ad esprimermi, quindi dovevo cambiare aria per crescere come uomo e come giocatore. I momenti più belli con la maglia biancoceleste? I gol nei derby: in particolare quello di sinistro da fuori aria. Poi come non ricordare la finale di Coppa Italia: emozione indescrivibile“.

Rimpianto – “La capriola all’Olimpico che potevo evitare quando giocavo con l’Inter. Ero stato ‘massacrato’ ed istintivamente ho reagito così, ma avrei potuto sicuramente evitare di farla“.

Possibile ritorno alla Lazio – “Non escludiamo niente, vediamo intanto come andrà la prossima stagione qui“. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW