Connect with us

Per Lei Combattiamo

Manfredonia, ag. Palombi: “Vuole crescere ed affermarsi con la Lazio”

Published

on

 


Andrea Manfredonia, agente del biancoceleste Simone Palombi è intervenuto ai microfoni di RadioSei, dicendo la sua sul suo assistito e su altri ragazzi dello spogliatoio laziale.

Keita – “Penso che la sua partenza sia scontata. C’è da capire quando se ne andrà e quale sarà la destinazione, ma prima della fine del mercato, sicuramente lascerà Roma. E’ un giocatore importante, quindi è giusto che venga ben pagato“.

Palombi – “E’ sicuramente contento di affrontare il ritiro con la Lazio, squadra per cui tifa da quando è piccolo. Anche lo scorso anno ha preso parte al ritiro ma con la consapevolezza di andare poi a fare esperienza in un’altra squadra. Quest’anno il ritiro serve a capire anche la crescita del calciatore e sicuramente ha risposto bene Simone. E’ consapevole di essere cresciuto e vuole dimostrarlo con la maglia biancoceleste. Spero possa presto affermarsi con questa maglia“.

Caicedo – “Ottimo giocatore che può dare garanzie tecniche e fisiche. Simone ha altre caratteristiche e sono sicuramente compatibili. La forza di Simone è appunto quella si sapersi adattare e saper valorizzare il compagno che ha vicino; deve crescere e migliorare, ma sfrutterà l’opportunità che ha“.

Mercato  Ne abbiamo parlato poco, vogliamo rimanere concentrati sulla Lazio che è la preferenza del ragazzo. Se le cose non fossero andate per il verso giusto, avremmo valutato altre soluzioni, ma per il momento non si è verificato questo. Tra un mese il mercato finirà: lui spera di continuare a crescere con la Lazio, ma il calcio mi ha insegnato che non bisogna mai farsi cogliere impreparati”.

Alessio Luciani, altro assistito dell’agente ed ex biancoceleste – “Ha fatto bene e credo rimarrà ad Arezzo, il rinnovo è da vedere. Vuole continuare lì, ma staremo a vedere“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Il Messico batte l’Arabia Saudita per 1-2

Published

on

 


La gara tra Arabia Saudita e Messico è terminata 1-2 grazie alle reti di Martin e Chavez a inizio secondo tempo. In pieno recupero c’è stato anche tempo per la rete di Al Dawasari. Con il risultato di Polonia e Argentina, la classifica è la seguente:

Argentina 6

Polonia 4

Messico 4

Arabia Saudita 3


Alle 20 scenderanno in campo Arabia Saudita e Messico. Ecco i 22 titolari:

ARABIA SAUDITA (3-4-3): Al Owais; Tambakti, Al-Boleahi, Al-Amri; Abdulhamid, Al-Hassan, Kanno, Al-Ghannam; Al-Buraikan, Al-Shehri, Al-Dawasari. All. Renard

MESSICO (4-3-3): Ochoa; J. Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Pineda, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. All. Martino 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW