Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile nel post di Kufstein-Lazio: “Stiamo lavorando bene. Che belli i nostri tifosi”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


L’attaccante biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di LSR al termine del match vinto per 13 a 1 contro il Kufstein. Ecco le sue parole: “Sono contento perché stiamo facendo una grande pre-season, stiamo lavorando bene e tutti rispondono in maniera perfetta anche durante gli allenamenti. Dobbiamo solo andare avanti perché la strada intrapresa è quella buona.

Non ci aspettavamo oggi tutto questo caldo ma la squadra ha risposto bene, contro il Leverkusen la prima formazione schierata da mister Inzaghi ha giocato 70 minuti ed oggi abbiamo scambiato i ruoli, siamo soddisfatti, tutti seguiamo il mister, stiamo facendo un grande lavoro, si continua a lavorare nella direzione giusta.

L’affetto della gente è importante, in tanti sono venuti ad Auronzo, qualche tifoso è anche qui in Austria, siamo soddisfatti, speriamo, ma ne sono certo, che l’entusiasmo che ci circonda lo ritroveremo il 13 agosto all’Olimpico. Stiamo lavorando per arrivare al 100%.

Per me è stato più faticando il rafting ieri visto che ho giocato venti minuti, stiamo organizzando anche cene di squadra, facciamo queste cose per stare insieme. L’armonia non manca, stiamo facendo un bel lavoro, siamo uniti e questo si vede. Dobbiamo solo continuare su questa quadra.

Felipe sta bene, è troppo importante per noi, è il secondo anno che giochiamo insieme, ormai conosciamo i nostri movimenti e mi serve assist importanti. Sono felice che il suo infortunio non sia niente di grave”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Giappone-Costa Rica, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra Giappone e Costa Rica valida per i Mondiali in Qatar. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

GIAPPONE, 4-2-3-1: Gonda; Yamane, Yoshida, Itakura, Nagatomo; Morita, Endo; Doan, Kamada, Soma; Ueda. Ct. Moriyasu

COSTA RICA, 4-4-2): Navas; Manley, Calvo, Duarte, Oviedo; Fuller, Tejeda, Borges, Torres; Campbell, Contreras. Ct. Suarez 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW