Connect with us

Per Lei Combattiamo

Malagò: “Ci saranno delle novità riguardanti l’acquisto dei biglietti e la tessera del tifoso”

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


Al termine della sua audizione di oggi alla Commissione antimafia il presidente del Coni Giovanni Malagò ha presentato le novità riguardanti l’acquisto dei biglietti e la tessera del tifoso:

“Venerdì alle 14.30, sulla tessera del tifoso, ci sarà una riunione con il ministro dell’Interno, il capo della Polizia, il responsabile dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e il ministro dello sport – si legge su Repubblica.it -. Ci saranno importanti novità verso la direzione di includere i tifosi veri e le famiglie e non di escluderli”. Si comincerà consentendo la vendita dei biglietti allo stadio, anche qualche minuto prima dell’inizio della partitaUn provvedimento volto a riavvicinare i tifosi e le tante famiglie scoraggiate dalll’iter di acquisto attuale, sicuramente meno snello. Inoltre, come detto, si procederà mettendo le basi di un percorso attraverso il quale, probabilmente nell’arco di tre anni, eliminare la tessera del tifoso. Una pratica di cui si sta occupando la dottoressa Daniela Stradiotto, presidente dell’Osservatorio, decisa a cambiare strategia per riavvicinare le famiglie allo stadio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri ha ritrovato Patric. Marcos Antonio fermo

Published

on

 


Il programma della Lazio prevede la permanenza a Belek dal 12 al 17 dicembre. E’ prevista un’amichevole con il Galatasaray, un’altra è da fissare entro il 17, forse contro l’Hatayspor. Un terzo test dovrebbe essere effettuato intorno al 20 dicembre.

fraioli

Ieri a Formello la Lazio ha completato il terzo giorno di allenamento con Patric di nuovo impiegato di nuovo impiegato in partitella dopo i tormenti fisici. Lo spagnolo è stato sorpassato da Casale nelle gerarchie e si candida per gennaio.
Assente ieri Marcos Antonio, febbricitante.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW