Connect with us

Per Lei Combattiamo

ANSA | Milan, depositate le fidejussioni legate agli acquisti di Bonucci e Biglia: a fornirle la banca Ifis

Published

on

 


Stando a quanto riportato dall’Ansa, il Milan ha depositato in Lega le fidejussioni legate agli acquisti di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. Si chiude così il giallo legato alle garanzie finanziarie mancanti che aveva privato ai due acquisti del Milan la possibilità di scendere in campo contro il Craiova nel terzo turno preliminare di Europa League. A fornire le fidejussioni sarà la banca Ifis. Il termine ultimo per presentare le fidejussioni era l’11 agosto ma il Milan ha deciso di anticipare i tempi A confermare l’accordo tra Banca Ifis e il Milan sulle fideiussioni di Lucas Biglia e Leonardo Bonucci è Raffaele Zingone, responsabile di Banca Ifis Impresa Italia: “Poter stringere una relazione – commenta il manager all’Ansa – con un cliente come Ac Milan è per Banca Ifis una bella opportunità. L’operazione rispetta i requisiti di Banca Ifis per quanto riguarda l’assunzione consapevole del rischio di credito ed è coerente con il nostro modello di business. Negli ultimi 15 anni abbiamo maturato competenze nell’analisi dell’ecosistema calcio, sviluppando la necessaria sensibilità nella valutazione dei razionali di operazioni come questa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW