Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Lazio chiude le amichevoli estive con l’ennesima vittoria e si aggiudica il Trofeo Costa del Sol

Published

on

 


Esordio con la cosidetta maglia ‘Third’ per la Lazio nella gara contro il Malaga valida per il Trofeo Costa del Sol in cui hanno trionfato i capitolini per 1 -0 grazie alla rete siglata da Immobile al 55′.

Dopo un inizio lento e con numerosi errori in mezzo al campo da entrambe le formazioni, la prima vera occasione da gol giunge al diciassettesimo minuto con Keita,  il quale dal limite dell’area tenta una conclusione a giro che termina di poco fuori dalla porta. Il senegalese, insieme a Marusic, è senz’altro il più propositivo e dinamico della squadra capitolina, non sembra assolutamente distratto dalle voci insistenti di mercato. Dopo una manciata di minuti la Lazio ci riprova con il neoacquisto Ivan Marusic: tenta la botta dalla distanza dopo un’azione personale degna di nota, ma il tiro viene deviato in angolo. Brividi per i biancocelesti al 37′ quando Adrian sfiora il vantaggio a tu per tu con Strakosha ma il portiere albanese respinge magistralmente. Va in scena ancora un errore della retroguardia biancoceleste, non troppo attenta in questa prima frazione di giooco. Tra i migliori in campo va annoverato senz’altro Marco Parolo che al 41′ si rende protagonista di un salvataggio super su Recio nell’area piccola. Il primo tempo si chiude con la splendida giocata del solito Keita che va tutto solo in progressione verso la porta ma la sua potente conclusione va a schiantarsi sul palo della porta difesa da Roberto. Negli ultimi minuti Inzaghi realizza il primo cambio della gara: Radu fuori, al suo posto Bastos.

 La ripresa ha senz’altro ritmi più accesi rispetto al primo tempo. Al 55′ la Lazio trova la rete del vantaggio grazie al guizzo di Ciro Immobile servito da un convincente Lucas Leiva e si porta, dunque, sull’1-0. Il centrocampista ex Liverpool si conferma essere uno dei migliori, se non addirittura il migliore, in campo. Nel corso della seconda  frazione di gioco Inzaghi opera numerosi cambi , trasformando praticamente tutta la rosa: rimangono in campo per tutta la durata del match Bastos, Wallace e naturalmente Strakosha. L’estremo difensore biancoceleste merita un plauso  a parte per l’ottima prestazione riversata in campo, dimostrando di essere pronto per disputare la stagione alle porte. La gara termina sul risultato di 1-0 per i biancocelesti. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW