Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ferretti: “La Lazio è una squadra imprevedibile, può giocarsela con tutti. Dovrà aggredire la Juventus e sfruttare ogni disattenzione”

Published

on

 


Stefano Ferretti, ex centrocampista italiano, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:Lo Staff tecnico biancoceleste conosce molto bene il mondo del calcio, sono dei professionisti intelligenti ed in grado di gestire al meglio ogni situazione. La formazione capitolina aggredisce bene tutti gli spazi ed ha dimostrato di poter esprimere un buon calcio: credo che gli uomini d’Inzaghi possano ripetersi nella prossima stagione. La Lazio è una squadra imprevedibile, può giocarsela con tutti.

L’Atalanta nella passata annata sportiva non credo sia stata superiore ai biancocelesti. Dalla Lazio, però, mi aspetto una crescita sotto il punto di vista della consapevolezza, senza però perdere l’entusiasmo. I nuovi arrivati hanno contribuito ad aumentare lo spessore della rosa biancoceleste e, di conseguenza, credo che i capitolini possano confermarsi tra le grandi del campionato italiano continuando a lottare per obiettivi importanti.

Nell’arco di una partita bisogna avere la capacità di cambiare repentinamente il sistema di gioco in base alle transizioni: Inzaghi ha apportato questa componente alla sua squadra. Ora, mi aspetto solo dei miglioramenti sulla gestione del pallone e sulla capacità realizzativa. Nell’ultimo campionato i biancocelesti sono risultati come il quarto miglior attacco della classe, ma possono sicuramente realizzare ancor più reti con maggior determinazione e con più concentrazione.

Bonucci era un giocatore importantissimo per la Juventus: la Lazio dovrà attaccare nella trequarti avversaria i bianconeri, la gara è aperta ed i biancocelesti dovranno aggredire gli uomini di Allegri per sfruttare ogni disattenzione avversaria. La formazione di Inzaghi dovrà sbagliare pochissimo in finale di Supercoppa e portare tanti uomini nella metà campo avversaria”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Il Messico batte l’Arabia Saudita per 1-2

Published

on

 


La gara tra Arabia Saudita e Messico è terminata 1-2 grazie alle reti di Martin e Chavez a inizio secondo tempo. In pieno recupero c’è stato anche tempo per la rete di Al Dawasari. Con il risultato di Polonia e Argentina, la classifica è la seguente:

Argentina 6

Polonia 4

Messico 4

Arabia Saudita 3


Alle 20 scenderanno in campo Arabia Saudita e Messico. Ecco i 22 titolari:

ARABIA SAUDITA (3-4-3): Al Owais; Tambakti, Al-Boleahi, Al-Amri; Abdulhamid, Al-Hassan, Kanno, Al-Ghannam; Al-Buraikan, Al-Shehri, Al-Dawasari. All. Renard

MESSICO (4-3-3): Ochoa; J. Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Pineda, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. All. Martino 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW