Connect with us

CalcioMercato

Il Tempo | Marotta-Lotito all’ultimo bluff per Keita

Published

on

 


La Lazio penserà concretamente al mercato soltanto dopo la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Perché è proprio il club bianconero quello più vicino a Keita. Le ultime due settimane di mercato – quelle dopo Ferragosto – saranno decisive per risolvere una trattativa che – in ogni modo – vedrà il calciatore laziale in uscita da Formello. Bisognerà capire chi – tra le due società – quella più forte psicologicamente; la Juventus è rimasta l’unica vera pretendente del giocatore, ma alle proprie condizioni. Perché Keita al momento non è una priorità assoluta, Marotta e Paratici continuano a cercare un centrocampista centrale e almeno un difensore. L’attaccante in questo periodo potrebbe essere un lusso, a meno che non arrivi un’offerta fuori mercato per Cuadrado da almeno 25 milioni; a quel punto il discorso legato a Keita potrebbe subire cambiamenti dal punto di vista degli equilibri di mercato.

Ma offerte roboanti per il colombiano finora non ne sono arrivate: la trattativa per Keita resta in piedi, ma in secondo piano, anche perché l’atteso rilancio dell’Inter non è arrivato; il club nerazzurro ha deciso di prolungare il contratto di Perisic e a questo punto c’è un’unica possibilità per far tornare in corsa i nerazzurri, la cessione di Candreva, sempre seguito dal Chelsea di Conte. Altrimenti la formazione di Spalletti – considerando la mancata partecipazione alle Coppe Europee – sarebbe già coperta nel ruolo da un interprete importante, un titolare della Nazionale che punta a fare i prossimi Mondiali. Il sostituto? Nessuno oppure Brahimi, Jovetic, Eder o anche un mister x.

Il Tempo – Simone Pieretti

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà

Published

on

 


Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.

Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione  di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW