Connect with us

Per Lei Combattiamo

Supercoppa Europea, Ferguson ricorda: “Noi giocammo con i giovani, la Lazio fece una grande partita”

Published

on

 


Sir Alex Ferguson ha rivelato al MUTV a Skopje che si rammarica di non aver vinto la Coppa UEFA più di una volta da allenatore del Manchester United. Davanti al grande gioco tra i Reds di Jose Mourinho e il Real Madrid che vedremo questa sera, Sir Alex ha preso tempo per rivivere alcune delle sue esperienze, parlando del trofeo che lo United ha alzato nel 1991, dopo una vittoria per 1-0 contro la Red Star Belgrado. Il tecnico è stato poi battuto nelle finali successive contro la Lazio nel 1999 e lo Zenit St Petersburg nel 2008.

Una delle figure leggendarie del calcio ha spiegato perché è ‘dispiaciuto’: “Non ho visto la Supercoppa come la cosa più importante perché ero a Monaco il venerdì sera ed abbiamo giocato poi il lunedì; abbiamo avuto solo due giorni di preparazione, quindi contro la Lazio e lo Zenit ho schierato molti giocatori giovani e mi dispiace un po’ perché a differenza nostra la Lazio ha trattato il match come fosse la finale di Coppa del MondoMi dispiaceva non aver dato seguito alle vittorie, ma lo scopo era aggiudicarsi il campionato, vista la competizione  tra Liverpool, Tottenham, Arsenal, Manchester City e Leeds United”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW