Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Felipe forza il rientro. In caso di forfait del brasiliano, è pronto Keita

Published

on

 


La Lazio di Simone Inzaghi è scesa in campo a Formello per l’allenamento pomeridiano. All’orizzonte la Supercoppa contro la Juventus. Il tecnico biancoceleste deve fare i conti con l’infortunato Felipe Anderson, che oggi ha aumentato i carichi di lavoro. L’ex Santos ci crede, vuole essere della partita, ma in caso di forfait scalda i motori Keita, per quella che potrebbe essere l’ultima partita con la maglia della prima squadra della Capitale. Il senegalese è stato provato in partitella alle spalle di Immobile, il terminale offensivo del probabile 352. Stefan Radu invece ha lavorato ancora a parte, mentre il nuovo arrivo Felipe Caicedo ha svolto l’intera seduta atletica e tecnica con la squadra.

La Lazio quest’oggi, si è ritrovata al Campo ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 09:30. L’allenamento è iniziato attraverso un circuito di mobilità ed un lavoro di forza svolto con l’ausilio di elastici e tappetini. Successivamente, la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro tattico per i difensori e per i quinti di centrocampo, attività atletica, invece, per il resto della squadra. Alle 18.00 è prevista la seconda seduta di giornata.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW