Connect with us

Per Lei Combattiamo

Juventus, Rugani è pronto: “Vogliamo la Supercoppa. Le critiche? Ci fanno bene”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Voglia di futuro. E’ quella che ha Daniele Rugani. Il classe ’94 vuole prendere l’eredità di Leonardo Bonucci ed è pronto a farlo già da domenica, in occasione della finale di Supercoppa della Juventus contro la Lazio.
Arriva il primo trofeo, a inizio anno a differenza dello scorso. Quindi sarà sicuramente una partita difficile, secca, è una finale. Quindi dovremo prepararla bene, ma l’obiettivo è quello di vincerla perché ci teniamo moltissimo a portare a casa il primo trofeo. Per quanto riguarda le critiche che ci sono state, è normale siamo la Juventus. Abbiamo gli occhi puntati addosso più di ogni altra squadra. Sono cose che ci fanno bene e ci mettono all’erta e ci aiutano a crescere, però insomma ci sta assolutamente. Sicuramente per me è un anno importante e cercherò di fare bene e di crescere sempre di più”.  

// separate out the mime component var mimeString = dataURI.split(',')[0].split(':')[1].split(';')[0];

// write the bytes of the string to a typed array var ia = new Uint8Array(byteString.length); for (var i = 0; i  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW