Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Lazio a lezione di VAR

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


Ultimi preparativi in vista dell’avvio della nuova edizione della Serie A TIM. L’esordio della formazione biancoceleste nella nuova stagione è fissata al prossimo 20 agosto, quando i ragazzi di mister Simone Inzaghi sfideranno allo stadio Olimpico di Roma la SPAL. Ad aver già debuttato, invece, è stata il Video Assistant Referee, un’ulteriore delegazione arbitrale addetta alla disamina di quattro episodi di gioco ben distinti tra loro.

Quest’oggi, presso il Centro Sportivo di Formello, l’ex arbitro internazionale Roberto Rosetti, attualmente responsabile del progetto italiano del VAR, ha presentato all’intera squadra, allo staff e ai dirigenti proprio il Video Assistant Referee.

In particolare, il primo arbitro potrà ricorrere al VAR in quattro circostanze: per sciogliere eventuali dubbi riguardo l’assegnazione di una rete, di un rigore, di un’espulsione o, in ultimo, per rettificare una sanzione a seguito di un eventuale scambio di persona.

Fonte S.S.Lazio

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW