Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA | Lulic: “Orgoglioso della fascia. Contro la Juve senza paura”

Published

on

 


Insieme al tecnico della Lazio Simone Inzaghi, nella conferenza di vigilia della Supercoppa italiana ha preso parola anche il capitano biancoceleste, Senad Lulic.

La prima da capitano…

“Sono contento e orgoglioso di indossare la fascia. Spero di vincere con i miei compagni. Bisogna dare sempre il massimo, anche se non sei capitano. Non è una cosa semplice diventarlo, ringrazio il mister, i compagni e la società che mi hanno permesso di indossare la fascia. Io non mi fermo e non mi fermerò, continuerò a giocare come negli anni precedenti”.

Hai caricato i tuoi compagni ricordando il 26 maggio?

“Ogni giocatore si carica da solo per una finale. Non devo caricare nessuno, sappiamo tutti cosa dovremmo fare. Ci siamo preparati bene, abbiamo lavorato tanto e nelle amichevoli non abbiamo mai perso”.

Contro la Juventus devi battere la paura di perdere?

“Non bisogna avere paura. Loro sono i più forti d’Italia e sarà dura batterli, ma noi siamo forti e speriamo di riuscire a battere la Juventus”.

I nuovi acquisti?

“Sono tutti splendidi, si sono integrati alla perfezione nel nostro gruppo. Non so chi di loro giocherà, ma penso che tutti daranno il massimo”.

Quali sono gli errori da non commettere?

“Quelli che abbiamo fatto in finale di Coppa Italia. Contro di loro appena sbagli una cosa prendi gol. Dobbiamo cercare di fare gol, cercando di sfruttare al massimo ogni occasione”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW