Connect with us

Per Lei Combattiamo

Problemi fisici per Keita: lo spagnolo salta la Supercoppa

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


L’attaccante avrebbe manifestato a Inzaghi un fastidio muscolare: difficilmente giocherà contro la Juve, la squadra che lo aspetta entro il 31 agosto

Claudio Lotito aveva assicurato che con Keita ci sarebbe stato un chiarimento, SimoneInzaghi qualche ora dopo in conferenza stampa aveva riacceso l’allarme: “Non so se giocherà, voglio solo ragazzi che diano il 100%”. Quel “non so” somiglia sempre più a un no: il retroscena che emerge è che l’attaccante della Lazio avrebbe manifestato al tecnico un fastidio muscolare e così guarderà la Supercoppa italiana verosimilmente dalla panchina o addirittura dalla tribuna. La scelta potrebbe dipendere anche dal recupero di Felipe Anderson.

La Juve, dunque, resta il futuro nemmeno troppo remoto di Keita, ma non quello immediato: il giocatore ha allestito da mesi un vero e proprio braccio di ferro con il club affinché accetti l’offerta bianconera di 20 milioni più bonus, inferiore ai 30 richiesti da Lotito. Così, al di là del problemino fisico di cui Inzaghi non ha fatto menzione in conferenza, è molto probabile che le voci di mercato possano condizionare Keita che da qui al 31 agosto si vede un’altra maglia addosso. Quella della squadra che dovrebbe (avrebbe dovuto) cercare di battere.

Fonte: Premium sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW