Connect with us

Per Lei Combattiamo

ESCLUSIVA – Affondo Juventus per Keita: i bianconeri offrono 28 milioni per chiudere l’affare

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Nel generale trambusto dovuto alla mancata convocazione di Keita per la Supercoppa Italiana di questa sera, la Juventus continua il corteggiamento al senegalese. Una telenovela che sta procedendo verso l’epilogo finale. Infatti da quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Laziopress, la dirigenza bianconera nella serata di ieri ha fatto recapitare alla Lazio un’offerta che si avvicina ai 30 milioni richiesti dal presidente Lotito. La proposta di Marotta è di 24 milioni di euro più altri quattro di bonus legati al rendimento del giocatore per un totale di ventotto milioni. La Lazio ci sta seriamente riflettendo visto che la storia con Keita è praticamente terminata ieri sera dopo il tweet del calciatore. La Juventus è in attesa di una risposta in serata quando le due società si incontreranno proprio in occasione della sfida che le mette di fronte per il primo trofeo stagionale. I bianconeri sperano di tornare a Torino con l’accordo siglato per mettere a disposizione di Allegri il giocatore in vista del debutto in campionato. La Lazio a quel punto può dedicarsi a trovare il sostituto di Keita da mettere a disposizione di Simone Inzaghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW