Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lulic: “Abbiamo avuto più coraggio e voglia di vincere di loro. Keita? Chi non è convinto è giusto che vada”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Il capitano biancoceleste Lulic ha parlato ai microfoni della RAI nel post partita: “Oggi abbiamo dato il 100%, sono felicissimo di questa vittoria. I singoli non risolvono la partita, anche avendo Keita a disposiozione non ci sarebbe stata la massima certezza di vincere. Chi non crede in questo progetto è giusto che faccia altre scelte. Sono sette anni che sono qui e sto benissimo. Faccio i complimenti ad Inzaghi. Una dedica ai nostri tifosi”.

Il bosniaco parla poi anche in zona mista: “Meglio di così non poteva succedere. Abbiamo giocato da squadra anche se alla fine abbiamo subito due reti, però alla fine abbiamo vinto ed è bello così. Sono contentissimo per me e per tutti i compagni. Oggi abbiamo vinto da gruppo, i singoli non possono vincere le partite. Siamo stati undici giocatori in campo che hanno lottato insieme. Questa vittoria dà fiducia per il campionato che sta iniziando. Durante il ritiro non abbiamo perso nemmeno una partita e questo ci ha dato grande fiducia. La fascia da capitano non ha cambiato il mio modo di essere in campo. Voglio ringraziare i tifosi che ci sono sempre vicini anche nei momenti difficili. Questa sera sono stati fantastici, lo stadio era pieno nonostante fosse il 13 agosto. Non ci potevo credere di aver preso due gol negli ultimi 5 minuti, meno male che alla fine si è sistemato tutto. Jordan ha fatto una grande azione e Alessandro ha segnato il gol vittoria”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW