Connect with us

Per Lei Combattiamo

Marotta: “Keita? Offerta congrua da parte nostra, poi ci siamo ritirati”

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Beppe Marotta interviene a margine dell’amichevole tra Juve A e Juve B e frena sul possibile approdo del senegalese Keita a Torino: “La situazione diaKeita è un’opportunità che, considerata l’età e la condizione contrattuale, tutti i club dovrebbero cogliere, nel rispetto della LAzio e  del presidente Lotito. Emre Can e Rabiot sono giocatori il cui contratto scade nel 2018, come Keita, ma che giocano titolari nelle loro squadre senza alcun dramma. Noi abbiamo fatto un’offerta a Lotito che riteniamo congrua, lui è padrone di decidere le strategie in casa propria e noi ci siamo ritirati”.


Manca meno di un mese alla fine del mercato estivo e in casa Lazio è ancora sospeso il caso Keita. Chissà se la Juventus farà un altro passo avanti, intanto quest’oggi è intervenuto ai microfoni di JTV, il dg Marotta non ha escluso colpi:

Mercato Juve? Ci sono ancora quindici giorni, può succedere di tutto. Noi siamo tranquilli e consapevoli di avere una rosa competitiva per le manifestazioni a cui parteciperemo. In questi quindici giorni vediamo che può succedere ma niente di stravolgente. Per il resto, servirebbe accorciare il mercato, dire chi arriverà è azzardato ma fa parte del gioco. Nel mercato ci sono anche gli agenti, ora, coi giocatori che alla prima esclusione chiedono di cambiare maglia. E’ giusto accorciarlo, ma anche capire che questo gruppo, la Juventus, è difficilmente migliorabile”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: l’omaggio ai numeri 8 biancocelesti | VIDEO

Published

on

 


Nuovo giorno, nuova casella del calendario dell’avvento biancoceleste. Quest’oggi la Lazio, sui propri profili ufficiali social, ha aperto la casella dedicata all’8 dicembre. L’omaggio è stato per i calciatori che hanno indossato proprio la maglia biancoceleste numero 8: da Luciano Re Cecconi ad Alen Bokšić, passando per Hernanes e Dusan Basta.

Il video pubblicato su Instagram dalla Lazio, è accompagnato dalla didascalia: “Advent Calendar: Day 8! L’Angelo Biondo, l’Alieno, il Profeta… e Basta!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW