Per Lei Combattiamo
Settore Giovanile, Bianchessi: “Sfida importante quella che mi attende, ho voglia di far bene”
Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile biancoceleste, a margine della presentazione del relais “La Meridiana”, struttura che ospiterà i giocatori fuori sede tra i 14 e i 16 anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky: “Mi attende è una sfida importante, fortemente voluta dal Presidente Lotito che ha fatto un grande pressing per portarmi alla Lazio. Ho voglia di far bene, iniziamo da oggi, dopo un mese che siamo qua, con un’iniziativa incredibile: presentiamo una nuova struttura dedicata ai ragazzi tra i 14 e i 16 anni di fuori regione. È diverso da Bergamo o da Milano, qui parliamo di una struttura a cinque stelle fortemente voluta dal Presidente. Undici ragazzi della Lazio, provenienti da fuori regione, vivranno e saranno ospitati qui con un’organizzazione perfetta. È un relais di altissimo livello: abbiamo la piscina, la sauna, il centro relax. Il Presidente mi ha convinto anche così: per dodici anni si è dedicato a portare stabilità alla prima squadra, nella Società, sappiamo in che periodo e in che condizioni ha preso la Lazio, da allora l’ha portata ad essere la quarta società più titolata in Italia e adesso si vuole dedicare al settore giovanile. Questo non è una spesa a fondo perduto ma un investimento con un progetto e una programmazione importante che inizia da oggi”.
Anche Maria De Angelis, responsabile della struttura “La Meridiana” è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky: “Sarà una grande avventura, una novità anche per noi. Siamo felici di avere questi ragazzi presso la Meridiana e daremo il nostro supporto, per quanto possibile, alla Lazio, alla struttura e ai ragazzi. Oltre alle stanze, al ristorante, al roof garden che è all’ultimo piano, abbiamo la spa completa di sauna, bagno turco, docce emozionali, piscina coperta ricavata in una grotta di tufo. Il mio ruolo sarà quello di vigilare sui ragazzi, sono la responsabile della struttura e del comportamento di questi giovani calciatori”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…