Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Leiva non si allena, Inzaghi lancia Luis Alberto in regia. Verso l’esordio Palombi

Published

on

 


Squadra che vince, non si cambia. Così recita il detto che Inzaghi vorrebbe seguire alla lettera ma non potrà. Rispetto alla gara di Supercoppa Italiana contro la Juventus almeno un cambio sarà obbligatorio. Infatti mancherà Lucas Leiva, alle prese con un affaticamento muscolare che non gli ha consentito di lavorare con i compagni. Il brasiliano è sceso in campo per una breve seduta differenziata conclusa rimanendo sul terreno di gioco ad assistere all’allenamento della squadra. Il cambio quindi sembra essere scontato, ma questa volta di fronte ci sarà la neopromossa Spal e Inzaghi vuole maggiore peso offensivo. Per questo motivo a sostituire Lucas Leiva sarà Simone Palombi che così potrà coronare il sogno di esordire in Serie A. L’ex attaccante della Ternana si muoverà insieme a Ciro Immobile nel 3-5-2 disegnato dall’allenatore. In mezzo al campo prima volta in cabina di regia per Luis Alberto che si è preso i complimenti di Inzaghi per l’impegno messo durante gli allenamenti e per la duttillità tattica. Ai lati dello spagnolo confermati Parolo e Milinkovic così come le fasce laterali con Basta e Lulic. Difesa inamovibile con Wallace, De Vrij e Radu. Poche le possibilità di vedere in campo dal primo minuto Bastos così come Hoedt che potrebbe addirittura lasciare la squadra per volare in Inghilterra. Fra i pali ovviamente Strakosha. Non si è allenato Felipe Anderson, ancora alle prese con il problema muscolare che lo tiene fermo dal 30 luglio scorso e che potrebbe tornare solamente dopo la sosta per le nazionali. Assente Keita.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW