Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tommasi: “Il VAR? Aiuterà gli arbitri in campo a fare le scelte, anche se non toglierà tutte le discussioni”

Published

on

 


Il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in occasione dell’incontro a Coverciano della Presidenza dell’AIA, e degli arbitri di Serie A e B, con i vertici federali ed i rappresentanti delle Leghe: “La lettere ricevuta dal presidente Gravina? Nulla di nuovo rispetto a quanto ci eravamo detti a voce qualche giorno fa. La situazione è ancora ferma all’ultimo Consiglio Federale. Oggi abbiamo l’occasione di parlare col presidente Tavecchio e lunedì incontreremo i rappresentanti: vedremo se riusciremo a sbloccare la situazione. Possibile muro contro muro? Credo ci siano i margini per risolvere la questione. Sono questioni importanti non solo per la categoria ma anche per le regole che ci diamo in Consiglio Federale. Il VAR? I tempi di utilizzo sono fondamentali, da parte nostra c’è sempre stata l’intenzione di appoggiare gli arbitri. Nessuno più di loro può sapere quanto e come utilizzare questa tecnologia. E’ un meccanismo che dovrà essere oliato, anche se non toglierà tutte le discussioni ma aiuterà gli arbitri di campo a fare le scelte. Che campionato sta per ripartire con cifre folli? E’ da qualche anno che si è superato il miliardo di euro di diritti tv nelle varie leghe, anche all’estero. Il calcio è anche questo. Quest’anno in Italia sono tornati ad investire parecchio, speriamo che si traduca in risultati sportivi”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW