Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Tentazione Gabbiadini, due nomi nuovi in difesa

Published

on

 


C’è bisogno di un centrale mancino, lo ha detto ieri Inzaghi in conferenza stampa. Scartata, ma non del tutto, l’ipotesi Paletta (piede destro), in uscita dal Milan per 3-4 milioni di euro. La Lazio continua a valutare altre piste – come quelle legate a Hinteregger dell’Agusburg e a Caldirola del Werder Brema –  ma il nome dell’ex Liverpool potrebbe comunque tornare d’attualità. L’olandese Hoedt (ieri regolarmente in campo a Formello) infatti è vicinissimo al trasferimento al Southampton per 17 milioni di euro (15 più 2 di bonus, i due club contano di chiudere definitivamente tra oggi e domani. Per il dopo Keita invece la società lavora sottotraccia su Gabbiadini del Southampton, il sogno del direttore sportivo Tare, una trattativa difficile ma non impossibile. Senza dimenticare Brahimi del Porto ed Eder (o Jovetic) dell’Inter. Da risolvere però il futuro del senegalese, l’affare con la Juventus si è bloccato: “Noi abbiamo fatto un’offerta a Lotito che riteniamo congrua, lui è padrone di decidere le strategie in casa propria e noi ci siamo ritirati. Quello che succederà non è colpa nostra”. L’ex Barca ha rifiutato Milan, Inter, Napoli, West Ham, Everton e Tottenham, un’altra battaglia legale è all’orizzonte: “Se il comportamento del calciatore dovesse prolungarsi – ha dichiarato qualche giorno fa l’Avvocato Gentile – allora il club dovrà rivolgersi al Collegio Arbitrale, che convocherà le parti affinché venga definita la giusta sanzione”. Cessioni minori: da piazzare al più presto Marchetti, Djordjevic (è spuntato il Cagliari), Morrison, Mauricio e Kishna (riflessioni in corso da parte del Torino). Infine, El Papu Gomez ha confermato il pressing estivo della Lazio: “Mi hanno cercato sul serio e mi hanno fatto una buona offerta. Io ho preferito restare all’Atalanta che ha puntato su di me e mi ha proposto un contratto importante. Ora vogliamo fare bene in Campionato e in Europa League. Comunque la squadra di Inzaghi mi piace molto, può arrivare lontano”.

Il Tempo (G.Cherubini) 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW