Connect with us

Per Lei Combattiamo

Soveria Mannelli, Claudio Lotito: “Il mercato è aperto fino al 31 agosto. Keita? Ci pensa Tare”

Published

on

 


Aggiornamento ore 19.00 –  A margine dell’evento di Soveria Manelli, il presidente Claudio Lotito si intrattiene con i cronisti: “Il pareggio con la Spal? Lasciamo perdere!”, queste le prime parole del patron biancoceleste che ha ricevuto la cittadinanza onoraria del posto, direttamente dal sindaco, Leonardo Sirianni. “Ho accettato la cittadinanza perchè qui è nato mio padre e ci sono le radici della mia famiglia. L’aspetto biologico dà un legame affettivo alla terra: l’etologia studia i comportamenti delle persone in rapporto all’ambiente dove vive e io mi ritrovo nei valori di questo luogo che sono legati alla famiglia, al lavoro, all’aggregazione, alla voglia di emergere, allo spirito di sacrificio, alla determinazione, fondamentali per raggiungere obiettivi e traguardi. Keita? Il mercato chiude il 31 agosto e tutto quello che accadrà è nelle mani del direttore sportivo. Mi auguro che la Lazio mantenga quel profilo che ha avuto durante la Supercoppa, non quello di ieri quando è scesa in campo poco determinata, poco calabrese nell’animo. Siamo una squadra che ha delle potenzialità, che è in grado di confrontarsi alla pari con tutti, ma serve la volontà di farlo e soprattutto dobbiamo esprimerci al 100%, cosa che purtroppo non sempre accade.  Soveria Mannelli? Una comunità molto unita e che ha l’orgoglio dell’appartenenza: ho incontrato una serie di realtà industriali che sono un punto di riferimento per il Comune e la collettività. Il mercato? È aperto fino al 31 agosto, il ds ha la delega per rendere ancora più competitiva la squadra e quello che riterrà opportuno fare è ben accetto dal presidente, che in questo caso fa solo lo spettatore. Le prerogative alla base dei nostri acquisti sono: potenzialità, moralità e compatibilità economico-finanziaria. A posteriori hanno dato i loro frutti, spero che anche quest’anno si riesca a coronare e dar vita a questo tipo di impostazione perché è l’unica vincente per far si che la squadra raggiunga determinati traguardi sportivi  e che la società possa aspirare ad un futuro migliore da un punto di vista economico”.  


Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito. Il Presidente ha incancellabili legami con la città calabrese.

Festa grande quest’oggi a Soveria Mannelli che ha accolto il Presidente della Lazio Claudio Lotito, il cui genitore è nato nella città calabrese. Intensa la giornata con visite nella comunità, aziende e impianti sportivi, e incontri, dal Presidente della Polisportiva Garibaldina, il noto impresario Emilio Chiodo, al Sindaco della Città Leonardo Sirianni che lo riceverà nella Sala della Libertà a Palazzo Comunale “Cimino” nel corso di una manifestazione intitolata “Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito”.

All’incontro, introdotto dal Vice Sindaco Mario Caligiuri, prenderanno parte, tra gli altri, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti della Federazione Italiana Gioco Calcio Antonino Cosentino e il Presidente del Comitato Calabria della Lega Nazionale Dilettanti della Federazione Italiana Gioco Calcio Saverio Mirarchi. Si celebra oggi a Soveria Mannelli una giornata all’insegna dello sport.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW