Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tommaso Paradiso: “La società deve accontentare Inzaghi sul mercato. Lucas Leiva? Acquisto intelligente”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Tommaso Paradiso leader dei Thegiornalisti ha parlato a Radiosei della sua Lazio:”Contro la SPAL si sono viste tutte le difficoltà, che questa squadra ha. E’ mancato il giocatore di qualità che ti permettesse di cambiare la partita. Keita e Anderson sono due calciatori fondamentali. Il primo ormai è perso, il secondo non si sa bene l’entità dell’infortunio. Milinkovic non può risolvere le partite da solo, così come de Vrij. La società deve intervenire assolutamente sul mercato. I top player biancocelesti è chiaro che senza una squadra forte vogliono partire. Il giocatore ha una carriera breve, circa 12-13 anni. E già da giovani pretendono una rosa competitiva. La società è stata brava a scovare giovani atleti e poi a rivenderli bene, come Hoedt che a me non è mai dispiaciuto. Per me manca la velocità davanti, io punterei tutto su un giocatore così. Domenica potevamo giocare anche per tre giorni consecutivi, ma il risultato non sarebbe cambiato. Quando trovi in campionato partite così rischi di perdere punti, perchè non hai il giocatore che ti fa la differenza, come Mertens nel Napoli, tanto per citarne uno.  I tifosi del Milan sono riusciti a fare un coro con una mia canzone, quelli della Lazio ancora no (ride). La nostra estate è stata meravigliosa così come tutta l’annata. Una soddisfazione incredibile, molti concerti fatti. Lucas Leiva contro la Juventus mi ha sorpreso, secondo me è stato un acquisto molto intelligente. Non è nel top della carriera, però può essere molto utile. Biglia farà sentire la mancanza. Lo reputo un giocatore assoluto, come organizzatore di gioco”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW