Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Avanti con il 3-5-2: Lucas Leiva si riprende la mediana con Luis Alberto spostato in attacco

Published

on

 


La gara contro il Chievo Verona si avvicina e la Lazio inizia a fare sul serio. Simone Inzaghi ha cominciato le prove tattiche in vista della seconda gara di campionato. Lucas Leiva ha recuperato dal fastidio muscolare ed è pronto a tornare per dirigere il centrocampo biancoceleste. Il brasiliano così potrà debuttare in Serie A in cabina di regia con Parolo e Milinkovic ai suoi fianchi. Questo permetterà il ritorno nel reparto avanzato di Luis Alberto che farà coppia con Immobile. Sulle corsie laterali Marusic prova ad insidiare Dusan Basta sulla destra, mentre sulla corsia mancina toccherà ancora a Lulic visto che Lukaku si allena ancora a parte. Il belga infatti non ha i novanta minuti nelle gambe avendo saltato gran parte dei due ritiri estivi e sta svolgendo un protocollo personalizzato di recupero atletico. In difesa il tecnico ha provato due terzetti: Bastos-De Vrij-Radu e Wallace-Luiz Felipe-Filippini. Quest’ultimo è stato aggregato dopo la partenza di Hoedt ma è alla ricerca di una sistemazione. La prima linea di difesa sembra essere la favorita con Wallace e Bastos a contendersi il ruolo di interno destro. Ancora assenti Felipe Anderson e Lombardi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Germania eliminata e Giappone primo nel girone: Spagna seconda

Published

on

 


Succede di tutto nel Gruppo E, che ha visto continui ribaltamenti di fronte decisivi ai fini della classifica finale del girone. Partendo dal match tra Costa Rica e Germania, la vittoria tedesca per 2-4 non basta comunque per la nazionale guidata da Flick: i tedeschi vengono dunque eliminati nella fase a gironi per il secondo Mondiale consecutivo. La Germania era passata in vantaggio grazie al gol di Gnabry, al quale nel secondo tempo la Costa Rica aveva risposto con Teiera e Vargas, che avevano fatto sognare la qualificazione per alcuni minuti con il momentaneo 1-2. Da qui la rimonta tedesca, arrivata con la doppietta di Havertz e dal gol di Fullkrug.

Nel match tra Giappone e Spagna le furie rosse erano passate in vantaggio grazie alla rete di Morata, con il Giappone che però in avvio di secondo tempo ha ribaltato il match con i gol di Doan e Tanaka, arrivati al 48′ e al 51′, decisivi si fini della vittoria giapponese, arrivata per 2-1. Da quel momento la Spagna ha anche rischiato l’eliminazione, complice l’estemporaneo vantaggio del Costa Rica. La classifica finale fa registrare dunque il primo posto del Giappon, che affronterà agli ottavi la Croazia, e il secondo della Spagna, che affronterà invece il Marocco.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW