Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Col Chievo come con la Juventus: 3-4-2-1 con Luis Alberto e Milinkovic dietro Immobile

Published

on

 


La gara contro il Chievo Verona si avvicina e la Lazio ha iniziato a fare sul serio. Si suda a Formello con l’obiettivo di centrare i primi tre punti stagionali in campionato contro un avversario ostico. Secondo giorno consecutivo di lavoro con i compagni per Lucas Leiva che è perfettamente ristabilito e si riprenderà le chiave del centrocampo. Il brasiliano così potrà debuttare in Serie A con Parolo e Milinkovic ai suoi fianchi. Il serbo avrà licenza di avanzare il suo raggio d’azione per andare a muoversi sulla trequarti insieme a Luis Alberto alle spalle di Immobile. In sostanza sarà una Lazio stile Supercoppa Italiana con il 3-4-2-1. Difatti non cambierà un elemento rispetto alla vittoria contro la Juventus. Sulle corsie laterali confermati Dusan Basta e Senad Lulic visto che a Marusic occorre ancora tempo per capire il calcio italiano mentre Lukaku non ha i novanta minuti nelle gambe. Nemmeno la difesa cambia con Inzaghi che vuole dare fiducia al terzetto visto nelle prime due uscite composto da Wallace e Radu ai lati di Stefan De Vrij. Poche possibilità di vedere Bastos. Non si sono allenati Felipe Anderson e Lombardi. Domani mattina l’ultimo allenamento a Formello prima di volare a Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW