Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero – Jovetic per Keita: ecco l’ultima idea

Published

on

 


Svolta Keita. Tutto è di nuovo in ballo. Tutto è tornato in circolo. E la Lazio adesso è tornata a sperare, con l’ Inter in corsa, ma anche Milan e Napoli in Italia e il Tottenham, il Monaco e, forse, pure il Borussia Dortmund. Ma è davvero una corsa contro il tempo, sia per la cessione, sia soprattutto per l’ eventuale sostituto. A meno che in mezzo non ci sia una contropartita tecnica. E tra queste la società che ha qualche vantaggio in più è quella nerazzurra che potrebbe mettere sul piatto Jovetic e Eder, due profili che a Inzaghi piacciono davvero tanto, soprattutto l’ italo-brasiliano.

AFFARE IN SALITA – Nell’ incontro di due sere fa all’ Eur tra il diesse laziale Tare e quello interista Sabatini si è parlato di tante situazioni, con il dirigente nerazzurro che avrebbe fatto un estremo tentativo per Milinkovic-Savic, ma rispedito al mittente. All’ Inter il serbo piace da matti, ma Lotito l’ ha tolto dal mercato. Chi invece c’ è e in maniera pesante, è Keita Balde Diao. I due dirigenti hanno parlato del senegalese, ma il colloquio non era andato benissimo, non tanto per la Lazio, quanto per la poca elasticità da parte dell’ entourage del giocatore. Ieri però qualcosa è cambiato, qualche spiraglio si è riaperto, se non altro perché la Juve si è defilata quasi del tutto (almeno così fa sembrare) e il giocatore comincia ad avere qualche timore di restare con il cerino in mano. Lotito vorrebbe soldi, i famosi 30 milioni di euro, anche se, vista la situazione, il patron laziale potrebbe rinunciare a qualcosa. L’ Inter può offrire Jovetic, anche se Inzaghi preferirebbe Eder. Su quest’ ultimo Spalletti appare irremovibile, ma con la possibilità di arrivare a Keita, magari potrebbe mollare la presa. Non è un’ operazione facile anzi piuttosto complicata, soprattutto per gli ingaggi dei due interisti, ma l’ ex direttore sportivo di Roma e Lazio, invia segnali d’ ottimismo, anche se forse è solo strategia. Ci sono pochi giorni alla chiusura del mercato e si farà di tutto per far coincidere gli interessi, con Keita che, arrivati a questo punto, potrebbe gradire la destinazione milanese.

DIFENSORE IN ARRIVO – Manca davvero poco, invece, per l’ ingaggio del difensore centrale. Il giocatore che sostituirà Hoedt, al momento, è molto probabile che sia Gabriel Paletta. Il suo agente tra oggi e domani sarà in Italia e ha un appuntamento fissato con la Lazio. Lotito e Tare ribadiranno la proposta di 1,5 milioni a stagione più bonus fino al 2020 con opzione per il 2021. Se il manager si accorderà sulla commissione (ogni tanto nota dolente), allora l’ affare si concluderà, visto che col Milan un accordo di massima c’ è già.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW