Connect with us

Per Lei Combattiamo

CALCIOMERCATO – Morrison in Messico per la firma con l’Atlas

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 19.30 – Ravel Morrison è a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Atlas. Come riportato da LaAficion.com, infatti, dopo settimane di trattative il club messicano avrebbe trovato l’accordo con il club capitolino per prendere il calciatore in prestito per un anno con obbligo di riscatto. L’ex Manchester è già in Messico per la firma e la visita nel centro sportivo sudamericano.


 

Ravel Morrison dopo il ritorno dal provino al Birmingham (trattativa saltata perchè non si è trovato l’accordo tra i club), non resterà nella capitale. Molte le squadre che negli ultimi giorni hanno fatto più di un sondaggio per il fantasista inglese. Secondo quanto riportato dal tabloid Sun, l’ex QPR potrebbe presto sbarcare in Messico. Il club crede fortemente nel talento di Ravel ed è pronto ad un’offerta importante per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW