Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica| Felipe a ottobre, Nani oggi in campo. Otto gli esuberi

Published

on

 


OGGI primo allenamento a Formello per Nani, domani altri test fisico-atletici che permetteranno di stabilire il protocollo da seguire e la data in cui sarà effettivamente a disposizione di Inzaghi. C’ è tanta voglia di vederlo in campo, anche perché il recupero di Felipe Anderson procede a rilento: il brasiliano si divide tra piscina, palestra e terapie per guarire dalla tendinopatia all’ inguine. Recupero previsto per la terza-quarta settimana di settembre, ma dopo la gara dell’ 1 ottobre con il Sassuolo ci sarà una nuova sosta e il brasiliano potrebbe approfittarne per non correre rischi: in questo caso tornerebbe per la partita con la Juve di sabato 14.
Per quella data la società spera di aver sistemato gli 8 esuberi rimasti in organico, cioè Mauricio, Oikonomidis, Dovidio, Rozzi, Tounkara, Perea e Djordjevic, nei campionati in cui è ancora aperto il calciomercato (in Turchia, dove ci sono molto estimatori di Mauricio, chiude l’ 8 ottobre). Di tutti loro può rimanerne solo uno: anche dopo il rientro del centrale difensivo Prce (classe 1996) dal prestito al Brescia, nella rosa a 25 per la Serie A resta un posto disponibile.
La Repubblica 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW