Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA | Miceli: “Siamo un gruppo nuovo, ma se seguiremo mister Bonatti faremo bene”

Published

on

 


Alessio Miceli, centrocampista della Lazio Primavera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Quello di sabato scorso è stato un test importante, tra pochi giorni inizia il campionato e ci stiamo allenando anche per prendere il ritmo partita. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo cercato di mettere in campo quello che ci ha chiesto il mister anche se la prima squadra è molto forte. Il gol? Ho provato il tiro dalla distanza ed è andata bene, spero di ripetermi anche in campionato.

Abbiamo iniziato la preparazione cinque settimane fa, stiamo lavorando bene in vista della partita contro il Chievo il 09 settembre. Siamo un gruppo nuovo, abbiamo cambiato molti elementi, cerchiamo sempre di mettere in pratica ciò che il mister ci chiede, sono sicuro che arriveremo alla partita carichi e speriamo di fare bene. Sono sicuro che quest’anno ci toglieremo delle soddisfazioni.

Sono tornato a giocare come centrocampista, l’anno scorso mi sono adattato all’esigenza del mister. Ho cercato di dare il massimo come difensore centrale, abbiamo raggiunto risultati importanti come la vittoria del nostro girone di campionato. Sono felice di essere tornato nel mio ruolo, ma se dovesse servire, per la squadra, giocherei di nuovo in difesa.

Ci sono molti compagni nuovi ma ci sono anche ragazzi fuori quota come Barì e Sarac e molti classe ‘99 che già facevano parte di questo gruppo e tutti insieme stiamo aiutando i nuovi ad integrarsi al meglio. L’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione e cerchiamo di trasmettere la nostra mentalità vincente. C’è bisogno di tempo per adattarsi, ma i ragazzi stanno cercando di inserirsi al meglio, non è facile perché vengono da realtà diverse ma con lo spirito di squadra sarà tutto più facile.

Mister Bonatti è carico come lo scorso anno, sta cercando di trasmettere il suo spirito che è vincente e ci ha portato ad arrivare primi in classifica. È un allenatore che non si arrende mai e cerca di improntare il suo credo calcistico, ha una mentalità volta ad un gioco offensivo, vuole vincere tutte le partite, anche le amichevoli. Se seguiremo tutti le sue direttive faremo bene in campionato”.

S.S.Lazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW