Connect with us

Per Lei Combattiamo

Oscar Damiani: “Lazio-Milan sarà una bella sfida. Il mercato? I biancocelesti sono ancora forti”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Stasera l’ultimo impegno della Nazionale e poi sarà di nuovo campionato. La Lazio sarà di scena all’Olimpico contro il Milan, in un big match all’insegna dei gol. A tal proposito Oscar Damiani è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air per fare il punto sui biancocelesti. Le sue parole:

Che partita sarà Lazio-Milan?

“Sono due squadre in salute, Inzaghi sta confermando il gran lavoro fatto l’anno scorso, Montella è partito bene ma è all’inizio di un ciclo, mi aspetto una partita bella e tirata con una grande prestazione da parte di entrambe le squadre.”

Che voto dà al mercato della Lazio?

“La Lazio ha fatto una grande cessione, quella di Keita, che è stato venduto a condizioni che la società laziale voleva sin dall’inizio, la Lazio ha vinto in questa vicenda. Non conosco i due giovani ragazzi che fanno parte della scuderia di Mendes, Nani è un giocatore di grande valore e quando sarà al 100% fisicamente potrà fornire un ottimo contributo. Ci sono giocatori come Milinkovic-Savic che sono delle certezze, la Lazio è rimasta forte e potrà fare un ottimo campionato.”

Su Immobile:

“Può ripetersi rispetto all’anno scorso, non è un attaccante statico e può essere imprevedibile, anche se a livello internazionale, anche con la Nazionale, finora non è riuscito ad esprimersi allo stesso livello della Lazio.”

Quale squadra potrà essere la sorpresa del campionato?

“E’ difficile dirlo ora, il Milan ha lavorato molto sul mercato ma io sono fiducioso sull’Inter, con Spalletti che ha saputo rigenerare diversi calciatori, potranno sicuramente migliorarsi entrambe rispetto all’anno scorso.”

Poitrà essere il Napoli l’anti-Juve?

“Penso che la Juve sia ancora favorita, il Napoli sicuramente gioca un gran calcio ed ha un allenatore molto bravo, per gli azzurri questo potrebbe essere l’anno della consacrazione.”

Qual è stato il grande colpo di questo calciomercato?

“Sarà il campo a decidere, l’Inter ha preso un giovane del ’98, Karamoh, dal Cannes che ha tutto per imporsi nel nostro campionato.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW