Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cristian Ledesma: “Bisogna pensare a una Lazio protagonista. Nani? Grande esperienza”

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


Tra pochi giorni torna in campo la Serie A e la Lazio di Simone Inzaghi sarà impegnata in casa contro i rossoneri di mister Montella. A parlare del momento biancoceleste, l’ex capitano della Lazio Cristian Ledesma, ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

Ho visto la partita dell’Italia. Penso che gli azzurri hanno dovuto affrontare una partita difficile. Un nuovo allenatore e un cambio di giocatori, bisogna trovare l’equilibrio. Non è da buttare via. L’Argentina non può vincere solo pensando a Messi. Non è più facile come una volta. Spero e penso che riesca a qualificarsi.

Non si può giudicare ora il mercato. Bisogna vedere e dimostrare che gli acquisti e le cessioni sono state esatte. Ho visto una lazio che ha la consapevolezza di sapere cosa fare e Inzaghi è stato bravissimo. Penso che si possa fare bene, specialmente con molti giovani. Le prime due partite di campionato non erano facili e la Lazio è stato in grado di affrontarle.

La Juventus è al di sopra di tutti, specialmente per la struttura societaria e mentale. Il Napoli ha il vantaggio di avere giocatori che giocano da diversi anni insieme. La Lazio ha una competizione in più, ma penso che se la possa giocare. Le milanesi hanno comprato tanto, ma sarà difficile vincere subito.

L’Europa toglie molte forze, ma dipende anche dagli infortuni. Contano diversi fattori. Quando si perdono dei pezzi e devi gestire due o tre competizioni non è facile. Non possiamo pensare in negativo, bisogna pensare a una Lazio protagonista sia in Europa che in campionato.

Leiva e Biglia sono molto simili. Hanno entrambi esperienza e non hanno caratteristiche diverse. E’ un giocatore che può dare tanto alla Lazio. 

Nani? Non è un giocatore a fine carriera. Ha tante motivazioni giuste per continuare, si è messo a disposizione per la nazionale e per una nuova squadra, nonostante abbia vinto tanto. Avere giocatori con questa esperienza è sempre vantaggioso. E’ serio e professionale. Ora bisogna vedere cosa farà.

Oltre i giocatori o i tifosi, l’importante è la maglia. Mi auguro che vada sempre tutto nel verso giusto. Il calcio italiano è difficile, ci sarà sempre qualcuno a criticare il lavoro degli altri, ma da tifoso della Lazio sono ottimista, come sempre.

Oggi ogni problematica e ogni scontro è diverso e bisogna viverlo. Finché non sai cosa accade effettivamente, non si può parlare“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW