Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fiore su Lazio-Milan: “Test importante. Inzaghi? E’ pragmatico. Montella dovrà stare attento alle ripartenze”

Published

on

 


In vista del big match dell’Olimpico tra Lazio e Milan, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Stefano Fiore, grande ex biancoceleste: “Al di là dei luoghi comuni direi che il match può dare qualche indicazione sul cammino delle due squadre, nulla più. Siamo ancora all’inizio, ovviamente è un test importante e ci potrà dire le reali ambizioni delle società. I rossoneri hanno cambiato moltissimo e un risultato contro una squadra rodata come la Lazio può dare sicurezza all’ambiente. Dall’altra parte se Inzaghi uscisse vincitore sarebbe un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro da lui svolto, anche perché quest’anno la Lazio avrà anche l’impegno europeo e un’iniezione di fiducia del genere gioverebbe al cammino biancoceleste“, esordisce così l’ex centrocampista.

Duello Inzaghi-Montella – “Sono due amici e mi fa piacere che stiano facendo bene. Soprattutto Simone che all’inizio non ha avuto una situazione semplice con tutto quello che è successo due estati fa. È molto pragmatico e nel calcio di oggi è un grande pregio. Sarà una partita equilibrata. Se dovessi scegliere un’idea di calcio però sceglierei sicuramente Montella, perché mi piace molto il gioco propositivo e di qualità che vuole Vincenzo. Inzaghi è molto abile a valorizzare quello che ha in casa e a fare la partita sull’avversario, lo abbiamo visto ad esempio nella Supercoppa. Sa bene che Montella ha un gioco offensivo e attenderà i rossoneri per poi ripartire con i suoi centrocampisti, uno su tutti Milinkovic-Savic. Vincenzo invece dovrà avere pazienza, tenere il pallino del gioco e dire ai suoi di fare attenzione alle ripartenze“.
Su Biglia ed il sostituto Lucas Leiva – “Chi sceglierei tra i due? Direi Biglia, perché è molto intelligente e più decisivo rispetto a Leiva. Inoltre è anche un leader tecnico e umorale in mezzo al campo“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW