Connect with us

Per Lei Combattiamo

Stendardo: “La forza della Lazio è Inzaghi. Nani? Non ha bisogno di presentazioni”

Published

on

 


L’ex difensore della Lazio Guglielmo Stendardo è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per analizzare il mercato appena concluso e il campionato di Serie A in corso:”Napoli e Juventus partono un gradino avanti a tutte le altre. Poi vedo la Roma e le milanesi a contendersi la terza posizione. Dopo queste squadre c’è la Lazio, che ha mantenuto più o meno lo stesso organico dello scorso anno. I biancocelesti hanno perso un po’ di personalità con l’addio di Biglia, mentre Nani ha sostituito degnamente Keita. Mercato? Leiva mi piace, ha esperienza. Per quanto riguarda la difesa, è andato via Hoedt, ma non si poteva rifiutare la cifra proposta dal Southampton. L’olandese non è stato sostituito, ma Wallace, Radu e De Vrij sono affidabili. Un ulteriore rinforzo poteva far comodo, si era parlato di Paletta ma l’affare non è andato in porta. Basta difensore centrale? Lo conosco, abbiamo giocato insieme a Lecce. E’ un giocatore più offensivo, ma può adattarsi da centrale. Sono convinto che ogni giocatore debba giocare nel suo ruolo“. Poi sugli investimenti della Lazio:”Possiamo non condividere il comportamento della società, ma alla fine sono i dirigenti a decidere su come agire sul mercato. Non sempre spendere è la scelta giusta“.

Poi un parere su Inzaghi:”Conosco Simone, è attaccatissimo alla Lazio e ha fatto un ottimo lavoro lo scorso anno. E’ stato bravo a far bene con gli uomini messi a disposizione da Lotito e Tare, e anche qui sta la sua bravura. Lazio-Milan? I rossoneri hanno accolto molti nuovi giocatori, e la Lazio deve stare attenta a non sottovalutare la squadra di Montella. I biancocelesti però in attacco sono molto forti sia in attacco che a centrocampo, con Milinkovic e Parolo pronti a inserirsiPuò essere un vantaggio affrontare il Milan alla terza giornata, perchè alcuni automatismi potrebbero non essere stati ancora memorizzati“. Poi un commento su Nani:”Il portoghese non ha bisogno di presentazioni. Ha dimostrato il suo valore e lo deve solo confermare. Certo la Serie A è un campionato difficile e al quale è complicato adattarsi, ma credo che Nani sarà bravo a dare un grande contributo alla causa biancoceleste“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW