Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA | Biglia: “Contro la Lazio sarà difficile, non mi aspetto una buona accoglienza all’Olimpico. Su Leiva…”

Published

on

 


Dopo gli impegni delle Nazionali, sta per tornare la Serie A. Domenica la Lazio affronterà il Milan in un vero e proprio big match. Entrambe le squadre arrivano all’Olimpico da imbattute: i padroni di casa hanno raccolto 4 punti nelle sfide con Spal e Chievo Verona, gli ospiti sei punti su sei nelle prime due uscite stagionali. Per analizzare la partita e rivivere qualche ricordo del suo passato in biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa Lucas Biglia. Ecco le parole dell’ex capitano biancoceleste:

“L’ambizione del Milan è tornare a vincere, speriamo di farlo tutti insieme. La sfida con la Lazio sarà difficile, ma noi dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e con massima concentrazione. Con la Lazio giocavo nel 3-5-2, adesso mi sono inserito bene nel 4-3-3 di Montella. La Lazio è forte e non a caso ha vinto la Supercoppa Italiana con la Juventus. Il punto di forza della squadra di Inzaghi è il gruppo: si lavora sempre con la massima concentrazione e ha molti giocatori di qualità soprattutto dalla trequarti in su. Il mio ritorno all’Olimpico? Non mi aspetto sicuramente una buona accoglienza, ma in ogni caso questo non cambierà il mio pensiero sulla Lazio. A Roma ho espresso il mio miglior calcio con Pioli e Inzaghi. Simone è giovane ma ha già dimostrato di essere un grandissimo allenatore, gli auguro solo il meglio. Quello di domenica sarà un test importante per vedere dove possiamo arrivare in questo Campionato. Lucas Leiva è un grandissimo calciatore, è stato molti anni al Liverpool e questo indica la sua esperienza. La partita comunque non sarà Leiva-Biglia ma Lazio-Milan, servirà concentrazione”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW