Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA | Montella: “La Lazio è esperta e pragmatica. Biglia? Farà un’ottima partita”

Published

on

 


Domani alle ore 15.00 è in programma allo Stadio Olimpico di Roma il match che vedrà protagoniste la Lazio di mister Inzaghi ed il Milan del tecnico Montella. Quest’oggi l’allenatore rossonero è intervenuto in conferenza stampa, presentando la sfida di campionato ormai alle porte.

Allerta maltempo – “Vediamo come sarà il tempo, il manto erboso dell’Olimpico è sempre stato buono“.
Sull’ex biancoceleste Lucas Biglia – “Per lui non sarà una partita normale, farà un’ottima partita. Ci aspettiamo moltissimo da lui, è un giocatore di grandissima intelligenza in campo “.
Su Paletta, accostato alla Lazio nella scorsa sessione di mercato – “Ha la mia massima stima, è del Milan ma di volta in volta scelgo i migliori quattro da portare nella lista dei 23“.
Su Inzaghi – “Sta dimostrando di sapersi adattare, sa farsi voler bene dai giocatori. Mi sento anche un po’ in debito con lui, perchè ogni volta che l’ho incontrato abbiamo vinto in modo fortunato“.
Sulla Lazio – Vedo una squadra estremamente pragmatica, ha ottenuto grandi risultati, ha battuto la Juve e sta facendo bene. Sul piano tattico ha dimostrato in Supercoppa di saper giocare in entrambi i modi, sia attaccando che difendendo. E’ una formazione esperta“.
Sulla gara – “Abbiamo perso Conti quindi non ci sarà domani, è arrivato anche un po’ infortunato Gomez e qualcuno, chi più chi meno, è tornato stanco dalle Nazionali, ma siamo abituati. E’ la settima gara ufficiale che facciamo, sono state tutte gare impegnative, quella di domani è la prima volta che affrontiamo una squadra che l’anno scorso è arrivata prima di noi. Siamo una squadra totalmente nuova, ci sono giocatori che si sono allenati pochissimo insieme“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW