Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – La Lazio delle vittorie contro il Milan. Radu vince il duello con Bastos

Published

on

 


Tre gare ufficiali: due vittorie e un pareggio. Due formazioni diverse utilizzate fin qua: una contro Juventus e Chievo e un’altra contro la Spal. Conclusione: “Squadra che vince non si cambia”. Inzaghi quindi conferma gli undici che hanno alzato al cielo la Supercoppa e sbancato il Bentegodi. I dubbi sorti in settimana sono stati fugati. Avanti con il 3-4-2-1 con Strakosha fra i pali. In difesa Wallace e Radu, preferito a Bastos, confermati ai lati di De Vrij. In mezzo al campo Parolo e Lucas Leiva comporranno la linea mediana con l’inevitabile confronto fra il biondo del presente, Leiva, e il biondo del passato, Biglia. Sulle corsie laterali si muoveranno Basta e Lulic. Davanti dovranno svariare per la trequarti Luis Alberto e Milinkovic alle spalle di Ciro Immobile. In campo con i compagni anche i giovani Pedro Neto e Bruno Jordao che potrebbero strappare la convocazione ma sono destinati in tribuna. Ancora palestra per Nani che come ha detto Inzaghi ne avrà per altri quindici giorni prima di essere perfettamente disponibile. Assente dal campo anche Felipe Anderson che prosegue le terapie per curare la tendinopatia all’adduttore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW