Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Per analizzare il momento in casa Lazio e per parlare della prossima sfida con il Milan, Mimmo Di Carlo è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Ecco le sue parole:
“Juventus su Inzaghi? Difficile ipotizzare il futuro. C’è un campionato davanti a noi in cui Allegri deve vincere e Inzaghi confermarsi. Con una vittoria o una sconfitta si può vanificare il lavoro di sei mesi. Il calcio è così, facciamo un passo alla volta senza andare troppo avanti con i pensieri”.
LAZIO-MILAN – “Sarà una partita in cui chi è rientrato meno stanco dagli impegni delle Nazionali ne avrà un vantaggio. In questi casi ci si allena bene per soli due giorni. La Lazio è favorita perché gioca in casa, arriva dai tre punti presi col Chievo in maniera sofferta e infine c’è un Immobile che si sta sbloccando. E quando Immobile si sblocca… Secondo me poi c’è una difesa forte. Impossibile che la Lazio prenda più di un gol in casa, la Supercoppa era una gara secca. Attenzione quindi solamente a concedere ripartenze”.
LUCAS LEIVA – “Diamogli in tempo di giocare il campionato italiano. Leiva arriverà ai livelli di Biglia con la personalità e il gioco di squadra. A livello anche tecnico è un profilo importante”.
ATTACCO BIANCOCELESTE – “Farli giocare tutti è possibile. Quando fra venti giorni si saranno inseriti tutti, Inzaghi metterà potrà, quando serve, mettere in campo Nani, Immobile, Milinkovic e Felipe Anderson. Nani profilo veloce e tecnico che sostituisce Keita. Ha comunque le qualità per adattarsi anche a un altro ruolo”.
https://t.co/mZMDz0i9v9 Con UnipolSai la tua polizza auto/moto è in 10 rate a TASSO ZERO (Tan & TAEG 0) | FAI UN PREVENTIVO #sslazio #lazio
— LazioPress.it (@laziopress) 19 febbraio 2019
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS