Connect with us

Per Lei Combattiamo

Calhanoglu: “Siamo tristi ma dobbiamo rialzare la testa. Immobile è fortissimo”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Queste le dichiarazioni di Calhanoglu a margine della sconfitta del Milan contro la Lazio: “Personalmente ci vuole un po’ di adattamento in un calcio nuovo. Ho bisogno di tempo, oggi ho fatto già un passo in avanti. Ci vuole tempo in Germania ha faticato tantissimo, mentre in Italia è un fuoriclasse. Proprio lui è il mio esempio perché fa capire che quando cambi campionato ci vuole del tempo per capire il tutto. Questa Lazio mi sembra molto forte. Non si può valutare ovviamente da una sola partita. Due anni fa nel preliminare di Champions hanno fatto una buona partita in casa, ma poi in Germania abbiamo vinto abbastanza agevolmente e ho fatto anche gol (ride, ndr).
La Lazio rispetto a due anni fa gioca un altro calcio. Il loro punto di forza è difendersi e ripartire. Ci ha parlato Montella a fine partita perché noi eravamo molto tristi. Ci ha detto di rialzarci in fretta che la stagione è ancora lunga e che avremo modo di rifarci””

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW