Connect with us

Per Lei Combattiamo

Farris: “Una giusta mentalità ci ha portato una grande vittoria”

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la nostra terza giornata di Serie A, Lazio-Milan, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’:

“L’undici schierato nella gara contro il Milan ci dà sicurezze, conosce il modulo, con poche indicazioni riesce ad aggiustare i movimenti in campo come spesso capita contro grandi squadre, come era quella rossonera. I ragazzi sono scesi in campo con la giusta mentalità e hanno ottenuto una grande vittoria.

Ci aspettavamo il Milan così com’è sceso in campo, con gli unici dubbi tra Calabria ed Abate e tra Montolivo e Calhanoglu. Montella inizialmente aveva optato per un centrocampo più geometrico e fisico; con l’inserimento a gara in corsa del turco e di Bonaventura ha dato più imprevedibilità alla mediana. Occorreva prestare attenzione alla grande verve e fiducia di Cutrone, ai tagli di Suso e al dinamismo di Borini ma il tutto è stato contenuto bene dai nostri difensori e dall’ottimo lavoro di schermo da parte del centrocampo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW