Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lapadula e Bertolacci out in vista di Genoa-Lazio

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 11/09 ORE 15.00 – Anche Gianluca Lapadula non prenderà parte a Genoa-Lazio: l’attaccante ex Milan si è infortunato nella sfida di ieri con l’Udinese e salterà la prossima partita con i capitolini. I tifosi rossoblu tirano comunque un sospiro di sollievo: la prima prognosi parlava di uno stop tra i 4 e i 6 mesi, ma lo stesso Lapadula ha rassicurato tutti con le seguenti parole sui social:

“Un infortunio non grave che mi terrà per poco tempo ai box, non sarà sicuramente questo a fermarmi! Ringrazio tutti per l’affetto e i messaggi ricevuti!”.


Bertolacci salterà Genoa-Lazio, posticipo domenicale del prossimo turno di Serie A (4a giornata). L’ex centrocampista di Roma e Milan ha ricevuto infatti un cartellino rosso nel match di oggi contro l’Udinese. La sua espulsione entra di diritto nella storia del calcio italiano: è la prima causata dal Var.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Argentina-Messico, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Alle 20.00 inizierà il match tra Argentina e Messico, una gara di importanza capitale per la permanenza di Leo Messi e compagni nella competizione. Dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita la nazionale dell’ex biancoceleste Scaloni è infatti obbligata a trovare i tre punti. Queste le scelte ufficiali dei due allenatori:

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Montiel, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Rodriguez, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

CT: Scaloni.

MESSICO (5-3-2): Ochoa; Araujo, Montes, Moreno, Gallardo, Alvarez; Herrera, Chavez, Guardado; Vega, Lozano

CT: Martino.

A dirigere il match sarà Daniele Orsato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW