Connect with us

Per Lei Combattiamo

Verso Vitesse-Lazio, Linssen: “Spero di far gol”. Castaignos: “De Vrij uno dei migliori della Serie A, sarà un piacere rivederlo”

Published

on

 


Tra pochi giorni la Lazio scenderà di nuovo in campo. Giovedì, infatti, gli uomini di Inaghi affronteranno il Vitesse nella prima gara valida per l’Europa League. A tal proposito Bryan Linssen, dopo una splendida rete messa a segno contro Excelsior, ha dichiarato ai microfoni di Foxsports: “Aspettavo l’altezza giusta per colpire la palla, ho impattato bene la sfera ed ho indovinato la traiettoria: se non ci pensi, realizzare gol così è più semplice. La gara contro la Lazio? Spero di fare gol così ancora, sarebbe bello farne altri”.

Oltre al centrocampista del club olandese, anche Luc Castaignos si è soffermato sulla gara contro i biancocelesti, in particolare sull’ex compagno di sqaudra di Stefan De Vrij: “Sarà piacevole giocare contro un vecchio amico, con lui ho condiviso lo spogliatoio. Abbiamo vissuto momenti piacevoli nelle giovanili del Feyenoord. E’ diventato uno dei migliori difensori in circolazione in Serie A. Può crescere ancora. Ha la qualità per giocare anche nella Juventus”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW