Connect with us

Per Lei Combattiamo

Champions League | Una tripletta blaugrana condanna la Juve, reti inviolate all’Olimpico

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Sono iniziate alle 20.45 le prime giornate dei gironi di Champions League. A scendere in campo sono state le squadre componenti i primi 4 gironi della competizione, comprese la Juventus di Massimiliano Allegri che si trova nel gruppo D insieme a Barcellona, Sporting Lisbona e Olympiakos, e la Roma nel gruppo C con Qarabag, Chelsea e Atletico Madrid. Esordio europeo incolore per Di Francesco in panchina: i giallorossi all’Olimpico non vanno oltre lo 0-0 contro l’Atletico Madrid dell’ex biancoceleste Diego Pablo Simeone. Protagonista indiscusso della serata giallorossa è stato il portiere Alisson, che con i suoi interventi ha salvato più volte il risultato: uno su tutti, il salvataggio sulla linea a tempo scaduto su un colpo di testa di Saul che di lì a poco tirerà fuori clamorosamente a porta vuota. A completare il girone, un secco 6-0 del Chelsea ai danni del Qarabag: la squadra di Conte comanda a punteggio pieno, mentre Atletico e Roma inseguono ad 1 punto. Resta a secco il Qarabag.
Parte male il viaggio in Champions League della Juventus di Massimiliano Allegri, che viene sconfitta per 3 reti a 0 dal Barcellona. Assoluto protagonista del Camp Nou è stata la solita “Pulce” Messi, autrice di una doppietta e autore dell’assist per il 3 gol segnato da Rakitic. Dopo un avvio convincente ed un primo tempo abbastanza equilibrato, è bastato un guizzo dell’argentino per destabilizzare la gara. Troppo tardiva nella ripresa la reazione bianconera. Ora il gruppo D vede il Barcellona capolista a punteggio pieno insieme allo Sporting Lisbona (che ha vinto in casa dell’Olympiakos per 2-3); a chiudere il girone proprio le due squadre sconfitte e, quindi, entrambe a 0 punti.
Domani il Napoli è atteso nella delicata trasferta con lo Shakhtar Donetsk.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Giappone-Costa Rica, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra Giappone e Costa Rica valida per i Mondiali in Qatar. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

GIAPPONE, 4-2-3-1: Gonda; Yamane, Yoshida, Itakura, Nagatomo; Morita, Endo; Doan, Kamada, Soma; Ueda. Ct. Moriyasu

COSTA RICA, 4-4-2): Navas; Manley, Calvo, Duarte, Oviedo; Fuller, Tejeda, Borges, Torres; Campbell, Contreras. Ct. Suarez 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW