Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Tommaso Paradiso: “Inzaghi è la nostra stella, col Milan ci ha mandati fuori di testa”

Published

on

 


Al terzo gol di Immobile Tommaso Paradiso non ci ha pensato due volte. «Sotto il sole, sotto il sole c’è Cirone, c’è Cirone», ha cantato su Instagram il frontman dei Thegiornalisti. Reduce da un anno di successi, da Completamente a Riccione, il cantautore romano classe 83 ha messo lo zampino in tutte le hit dell’estate.

Oltre la musica nella sua vita c’è la Lazio Tommaso, «parte il campionato e si riaccendono le stelle». Tra queste c’è la Lazio di Inzaghi?
«Per me la Lazio di Inzaghi è una stella. Non così appariscente e luminosa come le altre, ma è una stella che si fa spazio. Una stella molto particolare, ma in questo sta la sua forza. Magari viene sottovalutata all’inizio, ma col duro lavoro può uscire fuori alla grande, come sta facendo».

Dove può arrivare la Lazio?
«Mi fido molto di Inzaghi, con lui la Lazio può arrivare al suo 100%».

Sorpreso da Luis Alberto?
«Sì, sono stato sorpreso. Luis bisogna saperlo coccolare e Inzaghi lo sta aiutando tantissimo. Spero possa continuare così, perché sarebbe un nuovo acquisto».

La Lazio può arrivare in Champions?
«Non so se la Lazio ci punta. Per il quarto posto si combatterà tanto. Mi auguro ci possa arrivare la Lazio. Avrei detto di sì se non avesse avuto l’Europa League».

«Intanto cerco in mare un’aquila reale». Chi è l’aquila reale nella Lazio di oggi?
«L’aquila reale è l’unione di tutto quanto: pubblico, tifosi, mister, squadra e presidente. L’aquila reale siamo tutti noi».

Quale delle sue canzoni accosterebbe alla Lazio?
«Delle mie canzoni accosterei alla Lazio Tra la strada e le stelle, perché è una canzone molto da stadio e romantica. Potrebbe essere paragonata ad una donna nel pezzo. Queste donne non sono un pericolo ma la spinta di tutto, come la Lazio dell’altra domenica con il Milan che ti spinge ovunque e ti manda fuori di testa».

Il Messaggero – Valerio Cassetta 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW