Connect with us

Per Lei Combattiamo

Luis Alberto: “Ho fatto meglio in Supercoppa che contro il Milan. Barcellona-Juve? Non sarà come l’anno scorso”

Published

on

 


E’ arrivato alla Lazio tra lo scetticismo generale. Simone Inzaghi lo ha reinventato dapprima in un ruolo da centrocampista arretrato, contro la Juventus, così da creare gioco al posto di Lucas Biglia, poi lo ha avanzato sulla trequarti insieme a Milinkovic per far segnare Ciro Immobile. Luis Alberto ha finalmente rapito il cuore dei tifosi biancocelesti, con prestazioni di livello nella Supercoppa e poi nell’ultima sfida di campionato, dove ha anche segnato l’ultimo gol dei laziali. Lo spagnolo, sulle ali dell’entusiasmo, ha rilasciato un’intervista al giornale Marca, dove ha parlato della sua esperienza romana.

“Secondo me ho giocato meglio contro la Juventus che contro il Milan. E’ stata una finale, abbiamo giocato per un titolo ed ho fatto abbastanza bene, sia in difesa che in attacco”. Luis ha anche parlato della sfida di questa sera tra Barcellona e Juventus: nella squadra B dei catalani ha infatti militato nella stagione 2012-2013: “Non credo che sarà come il quarto di finale della scorsa stagione. Non si ripeterà il 3-0 e la Juventus ha anche perso qualcosa con le partenze di Bonucci e Dani Alves. Nella Supercoppa abbiamo sofferto nei primi 10-15 minuti, ma siamo riusciti a tenere la Juventus lontani dall’area di rigore. In questa partita invece sarà il Barcellona che prenderà l’iniziativa, mentre la Juve proverà a ripartire in contropiede. Dovranno stare attenti, perché hanno giocatori molto veloci, tra cui Douglas Costa, uno dei più rapidi che abbia mai visto.”

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW