Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pancaro: “La Lazio è una certezza. Inzaghi? Ha qualità, grandi club lo prenderanno in considerazione. E sull’Europa League…”

Published

on

 


Giuseppe Pancaro, ex giocatore di Lazio e Milan, è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione ‘Tribuna Stampa’. Così l’ex difensore ha parlato del match andato in scena allo Stadio Olimpico di Roma la scorsa domenica: “Qualcosa di più era lecito aspettarsi dal Milan, ma la Lazio è più avanti rispetto ai rossoneri come progetto. È un anno e mezzo che i biancocelesti lavorano con Inzaghi, il Milan ha fatto un buon mercato, ma ci vuole del tempo per trovare la quadratura del cerchio”.

La partita – “A Montella penso abbia dato fastidio non tanto la sconfitta, ma il risultato pesante. Perdere in modo così netto può avere delle ripercussioni dal punto di vista dell’autostima. Non è attribuibile solo a Bonucci o al fatto di aver giocato a quattro la prestazione negativa del Milan all’Olimpico: lì è tutta la squadra che è mancata”..

La Lazio – I biancocelesti sono cresciuti tanto e sono diventati una certezza: lo conferma la vittoria contro Juve e Milan, ma anche per quello che hanno fatto lo scorso anno. Inzaghi è molto giovane ma ha già dimostrato di avere delle grandissime qualità. In questa Lazio ci sono tre, quattro top player importanti che rendono la squadra una certezza in campionato“.

Inzaghi – Secondo me alcuni club lo hanno già preso in considerazione. È molto bravo, merita l’attenzione che sta vivendo“.

Europa League – “Difficile dirlo, sicuramente non penso avranno problemi a passare il girone. Non sottovaluterei l’importanza dell’Europa League: in Italia la snobbiamo, ma è una competizione che dà grande prestigio“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW